Wednesday, March 19, 2014

Furla autumn-winter 2014/2015


Tre settimane fa sono stata a Milano alla Furla House a vedere la presentazione della prossima collezione.
Oltre ad essere inaugurato il nuovo showroom di Furla, la collezione autunno-inverno 2014/15 è stata presentata con successo.
Tra rosa, colori pastello, flower power, fluffy che è soffice e morbido; la collezione risulta femminile, fresca ed elegante.
La mia preferita è sicuramente quella che vedete nella prima immagine, invece la vostra?

P.S.: Domani è il mio compleanno!























Twitter · Bloglovin' · Instagram

6 comments:

  1. che collezione meravigliosa e super colorata, la adoro!
    Seguimi su http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Bellissima collezione :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi
    ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  3. Ecco mo voglio pure queste! :)

    ReplyDelete
  4. furla è sempre il top, ma che belle le borse con la stampa a fiori!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. Fantastiche queste borse... :-) Una più bella delll'altra....Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    ReplyDelete

Thanks for your comment♥

© Fashion Smiling 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis